Menu Chiudi

Festival Europeo del Teatro di Strada a Faenza

   

Festival Europeo del Teatro di Strada a Faenza
PARATA D’EUROPA
Martedì 3 settembre 2019, ore 18:00
Centro storico di #Faenza

Il Festival Europeo del teatro di strada MAUERSPRINGER si apre Martedì → 3 settembre alle ore 18 con la PARATA D’EUROPA a cui partecipa il Corpo Bandistico “G. Savoi” di #Palazzuolo sul Senio.

Abbiamo immaginato un corteo musicale che vedrà in testa i giovani musicisti della banda e che sarà formato da cittadini, artisti e ospiti del festival.

Invitiamo tutte le persone che credono nei valori di una Europa unita e #solidale, aperta alle differenze e capace di essere un grande spazio di #democrazia e di #libertà a partecipare in maniera semplice ma concreta: camminare accompagnati dalla musica per le vie del centro storico di Faenza.
Al termine della musicale camminata, alle ore 19, inaugureremo il Festival alla presenza delle Autorità.

🏃🏻🏃🏻PARTECIPATE e FATE PARTECIPARE !!!

☛ MAUERSPRINGER è un progetto che vede al lavoro artisti europei sul tema dei muri che dividono i popoli e le persone: la PARATA D’EUROPA è per tutti l’occasione di saltare il muro dell’indifferenza e dell’ignoranza; è la possibilità di testimoniare la personale appartenenza a una comunità che crede nei valori della #solidarietà e dell’#accoglienza.

❗Evento per la promozione della cittadinanza europea 🇪🇺, nell’ambito del progetto MAUERSPRINGER Cittadini d’Europa, realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna.

 

★★ UFFICIO INFORMAZIONI FESTIVAL★★
Galleria Comunale d’Arte
Voltone della Molinella
orari: 10-13 / 15-21
0546 622999 – info@teatroduemondi.it

SITO : www.mauerspringer.eu
FACEBOOK : Mauerspringer
INSTAGRAM: www.instagram.com/mauerspringer_walljumpers/
YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UCY8M989NOT80-bpsivaBUqg

Il Festival Europeo del teatro di strada è organizzato dal Teatro Due Mondi nell’ambito del progetto Europeo MAUERSPRINGER cofinanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea, con il contributo della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Faenza e di ASP Romagna Faentina e la collaborazione di Start Romagna S.p.A., N.A. Coop. Sociale, Fondazione Fornino Valmori, Museo Carlo Zauli, Università di Bologna, Caritas Faenza.
Media Partner
Europe Direct Emilia-Romagna | Alliance Française Bologna | Goethe Zentrum Bologna | Gagarin Orbite Culturali

Allegato
   FESTIVAL EUROPEO TEATRO DI STRADA – PROGRAMMA

Festival Europeo del Teatro di Strada a Faenza ultima modifica: 2019-09-03T09:05:34+00:00 da Giorgio Della Valle

Rispondi