Bee Kind si presenta

Giovedì 15 Luglio si è tenuta la conferenza stampa e, finalmente, il progetto Bee Kind è stato presentato.
Presenti i protagonisti della storia.
In ordine.
Antonella Prencipe, la docente dell’IP “Persolino Strochi” che ha seguito il lavoro delle studentesse e degli studenti del corso grafico nella scelta del nome, nella ideazione del marchio e nella realizzazione del video su Bea, la protagonista del nostro percorso. Avrebbero voluto essere tutti presenti ma l’estate, per loro, è un periodo di lavoro. Ci rivedremo a settembre.
Mirta Morigi che in collaborazione con Associazione Pandora Artiste Ceramiste ha dato un importante contributo alla campagna di crwodfunding.
Enzo Bagnaresi, uno degli ideatori del progetto e responsabile del Museo Malmerendi.
L’assessore Massimo Bosi che, in rappresentanza del Comune di Faenza, ha seguito il progetto e fornito un supporto essenziale in alcuni passaggi complicati.
Giorgio Della Valle di Legambiente, che ha coordinato le varie fasi del progetto.
Alberto Contessi, dell’Osservatorio Nazionale Miele di Castel San Pietro Terme, curerà l’analisi organolettica del “Miele di Bea”.
Roberto Pasi della Ditta Beeing, l’ideatore dell’arnia B-BOX, indispensabile per le attività didattiche.
Livia Bertocchi, in rappresentanza della BCC, che ha curato e sta curando nel migliore dei modi la campagna di crowdfunding.
Assente Elena Boschi, ma presenti le sue fantastiche realizzazioni con Bea.
Bee Kind si presenta ultima modifica: 2021-07-17T07:10:21+00:00 da Giorgio Della Valle