Menu Chiudi

Rinvio delle attività

Rinvio delle attività

La situazione di emergenza che, temiamo, si potrebbe protrarre a lungo, ci obbliga a rinviare le attività in campo aperto programmate per questo fine anno.

 


Sentieri di conoscenza attorno alla cava di Monte Tondo
Dopo le due uscite, di settembre ed ottobre, era in programma una terza a novembre dedicata alla conoscenza. Tutto è pronto, ma rinviato.

 


Tra  le “meraviglie” di Faenza
Un percorso tra le quasi sconosciute opere edilizie mai completate a Faenza, iniziato con la visita al quartiere verde di San Rocco a settembre e che prevede altri capitoli, sì è, per ora, arrestato. Rinviato, ma nel frattempo provvederemo a pubblicare nel sito i risultati delle nostre ricerche e delle nostre visite.

 


Assemblea
Il momento annuale di incontro, condivisione, bilancio, proposte non potrà più svolgersi come si è sempre fatto. Un forte limite, ma anche una sfida. Per un incontro digitale, una soluzione che apre a nuove forme di partecipazione e che potrebbe rivelare potenzialità inaspettate. Anche una modalità per elevare la nostra competenza nell’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione. A breve diffonderemo tutto il necessario per permettere a chiunque di esserci.

 

Rinvio delle attività ultima modifica: 2020-11-11T18:16:22+00:00 da Giorgio Della Valle

Rispondi