Menu Chiudi

Cessate la guerra – Roma 5 Marzo 2022

Legambiente Logo

 

Cessate la guerra

 

 

La Rete Italiana Pace e Disarmo di cui Legambiente fa parte, ha indetto una manifestazione unitaria e nazionale a Roma domani, sabato 5 marzo.

Quello che sta succedendo ci impone di dare un segnale forte di pace e di solidarietà per tutte le persone che stanno subendo le pesanti conseguenze di questo conflitto, anche scendendo in piazza il più numerosi possibile. Per questo estendiamo a tutti voi l’invito a partecipare alla manifestazione, contro questa ennesima guerra legata alla dipendenza dalle fonti fossili.

Vogliamo e dobbiamo far sentire forte la nostra voce, portando in piazza le nostre ragioni e la piena vicinanza al popolo ucraino. 

Il punto di incontro di Legambiente è alle ore 12.45 all’incrocio tra Piazza della Repubblica e Viale Luigi Einaudi (il luogo dell’appuntamento è a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini).

Formeremo uno spezzone del corteo che partirà alle 13.30 da Piazza della Repubblica fino a Piazza San Giovanni in Laterano dove sarà allestito il palco della manifestazione. La fine è prevista per le ore 17.

Per ogni informazione aggiuntiva potete far riferimento a Luciano Ventura (cell. 3494598080 – l.ventura@legambiente.it).

Potete inoltre utilizzare questi volantini per invitare tutte e tutti alla manifestazione.

Ricordiamo a tutte e tutti gli # che stiamo usando e vi invitiamo a utilizzare per la comunicazione social #stopwar e #noalricattodelgas.

 

E’ aperta la sottoscrizione per sostenere la manifestazione del 5 marzo 2022 e le mobilitazioni organizzate dalla Rete italiana Pace e Disarmo, da sindacati, associazioni, studenti, lavoratori, lavoratrici, pensionati.

Ecco le indicazioni:

Causale: Per una Europa di Pace

Tramite Bonifico sul Conto Corrente IT35N0501811700000012455267
Intestazione: Movimento Nonviolento

On line tramite PayPal (possibile anche con Carta di Credito o Carta di Debito con il medesimo circuito) tramite questo link

 

Cessate la guerra – Roma 5 Marzo 2022 ultima modifica: 2022-03-04T14:18:05+00:00 da Giorgio Della Valle

Rispondi