Menu Chiudi

Save the Queen

Save the Queen

MeteoHeroes è il primo cartone animato sulla salvaguardia della natura che sostiene Save the Queen, la campagna di Legambiente per proteggere l’ape regina e la sua famiglia di api laboriose.

Sta per uscire il nuovo album di figurine dei MeteoHeroes, in collaborazione con Legambiente, e come socio Legambiente puoi averlo in anteprima gratis e donarlo ad un piccolo o una piccola fan delle api!

Ogni pacchetto di figurine che comprerai, contribuirà a donare una casa a un’ape.

Le api sono fondamentali per l’ambiente perché mentre volano da una pianta all’altra impollinano i fiori, contribuendo a preservare la biodiversità, il numero di specie di animali e piante che rendono ricca e unica la nostra Natura!

Le api quindi sono generose, lavorano per tutti noi e ci danno il miele, propoli, pappa reale e cera, ma i cambiamenti climatici, l’inquinamento e i pesticidi sono un pericolo per la loro vita.

Scopri quante case riusciremo a donare alle api grazie a un contatore continuamente aggiornato sul sito MeteoHeroes. È importante coinvolgere tutti in questo bellissimo progetto, per donare tantissime arnie.

Richiedi subito l’album, c’è tempo solo fino all’8 marzo!

VOGLIO L’ALBUM

Grazie di cuore! 

Se vuoi, puoi sostenere la campagna Save The Queen anche con una piccola donazione.

Scopri come

Save the Queen ultima modifica: 2021-03-04T14:36:34+00:00 da Giorgio Della Valle

Rispondi